EXPORT DIGITALE: COME METTERLO IN PRATICA

ESPORTARE CON GLI STRUMENTI DIGITALI

Si parla tanto di sviluppare il digitale in tutti gli ambiti aziendali. Anche per l’export questa modalità si è rivelata essere molto utile. Lo abbiamo sperimentato in alcune forme durante il lockdown. Ma quali sono tutti gli strumenti digitali che ci possono aiutare a sviluppare le nostre esportazioni?

Ne ho parlato a novembre in un webinar organizzato da Confindustria Vicenza, sportello FarExport (link). Ecco una sintesi del mio intervento. Se vuoi vedere il webinar completo, vai alla pagina Linkedin di FarExport

LA GUIDA E ORA IL LIBRO

I contenuti di questo webinar nascono da una guida che ho scritto a settembre per Export Best Practice: “7 Strumenti Digitali per Sviluppare l’Export”. La puoi scaricare dal sito di Export Best Practice.

A gennaio 2023 invece, uscirà invece un ebook – con la casa editrice Egea – realizzato a quattro mani con la collega Claudia Zarabara. In questo ebook gli strumenti digitali sono diventati otto e i temi sono stati ulteriormente approfonditi. Sempre con un linguaggio semplice e con esempi concreti.

Se vuoi essere informato quando uscirà l’ebook, scrivi a info@progetticommerciali.com      

Pier Paolo Galbusera

0 Condivisioni